Farsi creare un “COPYC”, si è un fumetto che contiene il copywriting ed è un servizio esclusivo di Copy ‘n Comics, è un lavoro lungo e un po’ costoso.

Ma c’è una ragione per la quale non è possibile delegare ad un semplice fumettista la trasformazione del proprio marketing in fumetto…

Lascia che ti spieghi.

I COPYCS sono i risultati di un lungo processo di studio di copywriting, di storytelling e di creazione di una speciale fusione di entrambi.

💣Il tuo Copyc dovrà educare il possibile cliente mentre concede un momento di svago.

🐎Il Copyc è un cavallo di Troia che bypassa i filtri Anti-SPAM che abbiamo nel cervello, che si attivano nel momento esatto in cui ci troviamo davanti gli occhi un materiale pubblicitario.🚫

Il fumetto di marketing, invece, viene accolto come un dono gradito e viene letto perchè incuriosisce vederne il contenuto.

🔥Viene letto nel 100% dei casi (si, non ho ancora visto nessuno che, nel momento esatto in cui l’ha ricevuto, non si sia messo a sfogliarlo) e nel processo di lettura educa evidenziando tutte le caratteristiche uniche del tuo prodotto/servizio, spiega perchè le persone devono agire ora e soprattutto perchè devono scegliere te e non la concorrenza!

Se pensi di poter fornire la storia ad un fumettista per trasformarla in immagini, non sbagli ma…
Ma hai la garanzia che il fumetto che ti troverai per mano NON avrà le caratteristiche dei COPYCS!

Non è il solo problema… perchè in realtà nella creazione di un Copyc ci sono altre fasi importantissime che non sono evitabili, ma che noi faremo al posto tuo garantendoti un materiale realmente efficace.

💣Per renderti più facile la comprensione delle fasi che sono dietro la creazione di un Copyc ti lascio il processo (che in questo modo potrai copiare, ma sono sicuro che il risultato sarà inefficace, perchè i Copycs hanno altri segreti dietro non replicabili  ):

1 – Studio del Copywriting
2 – Creazione dello Storytelling con copywriting nascosto
3 – Trasformazione in Sceneggiatura (in pratica da “i 3 personaggi parlano davanti ad un tavolo” diventa almeno 4 pagine per spiegare tutti i dettagli)
4 – Creazione Storyboard (come i premi oscar di Hollywood)
5 – Studio personaggi singoli
6 – Creazione bozze
7 – Inchiostrazione definitiva
8 – Colorazione
9 – Lettering
10 – Stampa di prova
11 – Stampa ufficiale e consegna

Nel durante sono presenti 3 revisioni che faremo personalmente per garantirti un risultato eccezionale e 4 momenti in cui revisionerai tu i materiali.

Ora capisci che l’affidarti ad un fumettista per trasformare il tuo marketing in fumetto è solo un 15% dell’intero processo e ti darà la possibilità di creare una semplice storia narrata con disegni, ma NON un materiale di marketing realmente efficace?

Questo è uno dei tanti segreti che si nascondono nei Copycs e del perchè noi siamo I PRIMI AL MONDO A TRASFORMARE IL TUO MARKETING IN FUMETTO.

Ora che sei a conoscenza della complessità della creazione di un “semplice” fumetto di marketing, sai perché scegliere Copy ‘n Comics 👇


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *